The Witcher: un fantastico cortometraggio in stile Tartakovskij

Con l’aspettativa nei confronti dell’adattamento televisivo di The Witcher, popolare saga letteraria firmata da Andrzej Sapkowski da cui è già derivata una magnifica saga videoludica, ed i fan che centellinano ogni parola condivisa dalla showrunner su Twitter per avere qualche informazione in più, oggi vogliamo riportarvi una piccola perla tanto per stemperare l’attesa.

Qui sotto potete vedere un affascinante cortometraggio, ispirato proprio al personaggio noto come Geralt di Rivia, che è stato realizzato in animazione con un ostile che ricorda la prima serie animata di Clone Wars, ma sopratutto Samurai Jack, cartone animato creato da Dženndi Tartakovskij.

Questa piccola perla internettiana è stata scritta e diretta da Jason Dewey, responsabile anche del sound design, assieme Liam McKeown, che a sua volta ha curato l’animazione con Tobi Knitt. Alex Walker Smith ha realizzato la colonna sonora.

Potete vedere questa perla qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: