The Witcher: un nuovo teaser in attesa del nuovo trailer di domani!

Le acque sono state piuttosto tranquille sul fronte di The Witcher dal Comic Con di San Diego, ma Netflix è ora pronto a svelare qualcosa di nuovo, e oggi abbiamo un nuovo teaser prima che il trailer venga presentato al Lucca Comics & Games.

Abbiamo visto diverse immagini del nuovo trailer iniziare ad arrivare sul web, ma non abbiamo ancora visto alcun filmato reale dal primo trailer rilasciato al SDCC. Ora che la povertà di contenuti è quasi finita, potete dare un’occhiata al nuovo filmato nel post in calce.

Il teaser è stato rilasciato con la didascalia “Oh uccellini con cinquettii di dolore, a voi te portiamo alcune notizie, perché quando il gallo canterà domani, sarà visto un trailer”.

Il trailer prende il via con le parole “Non puoi evitare il destino… solo perché ne sei terrorizzato”. Poi vediamo una raffica di footage visti in precedenza lampeggiare con le parole “trailer domani” in mezzo, seguite dal logo della serie. Almeno ora sappiamo che possiamo aspettarci un trailer completo domani, e quindi inizia il conto alla rovescia.

Basato sulla serie fantasy di romanzi e racconti di Andrzej Sapkowski, The Witcher di Netflix seguirà il mostro assassino di mostri chiamato Geralt di Rivia. La showrunner Lauren S. Hissrich sarà anche produttrice esecutiva della serie mentre Alik Sakharov, Alex Garcia Lopez e Charlotte Brändström faranno parte del gruppo di regia per la prima stagione di otto episodi.

Ecco la sinossi ufficiale di The Witcher: “Basato sulla serie fantasy best-seller, The Witcher è un’epica fiaba sul destino e sulla famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a camminare assieme per un continente sempre più instabile“.

Nel cast Henry Cavill come Geralt di Rivia, Freya Allan come Ciri, Anya Chalotra come Yennefer, Jodhi May come Queen Calanthe, Bjorn Hlynur Haraldsson come Eist, Adam Levy come Topia, MyAnna Buring come Aretuza e Millie Brady come Princess Renfri, con Mimi Ndiweni e Therica Wilson nei panni di novizi stregoni.

The Witcher sarà disponibile su Netflix alla fine del 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: