The Witcher: una serie di nuove immagini e poster dei personaggi principali

The Witcher ha rivelato nuovi poster dei personaggi sia per Ciri che per Yennefer, dove vediamo le protagoniste in nuovi look, sia per il secondo che per il terzo protagonista dello show ispirato ai romanzi di Andrjez Sapkowski.

Leggi anche: ecco il nuovo trailer di The Witcher

Più specificamente, sono stati rivelati due diversi poster di Ciri insieme a un solo poster di Yennefer. È interessante notare che i primi due poster mostrano due lati diversi di Ciri, uno in abiti nobiliari e uno che mostra un lato infuocato e feroce del personaggio, con due pugni serrati, una posizione aggressiva e un’espressione facciale che avverte tutti di stare lontano.

Per quanto riguarda il poster del personaggio di Yennefer, è ovviamente post-trasformazione e mostra la maga in un abbigliamento di colore nero piuttosto standard per lei, che sembra sia elegante che di spicco.

Oltre ai nuovi poster dei personaggi, è emerso un nuovo footage dietro le quinte delle riprese, che presenta anche Yennefer, o più specificamente Anya Chalotra, che ottiene quelle che sembrano istruzioni.

Infine vi mostriamo anche una serie di nuove immagini dalla serie che mostrano Ciri, Geralt e Yennifer:

Basato sulla serie fantasy di romanzi e racconti di Andrzej Sapkowski, The Witcher di Netflix seguirà il mostro assassino di mostri chiamato Geralt di Rivia. La showrunner Lauren S. Hissrich sarà anche produttrice esecutiva della serie mentre Alik Sakharov, Alex Garcia Lopez e Charlotte Brändström faranno parte del gruppo di regia per la prima stagione di otto episodi.

Ecco la sinossi ufficiale di The Witcher: “Basato sulla serie fantasy best-seller, The Witcher è un’epica fiaba sul destino e sulla famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a camminare assieme per un continente sempre più instabile“.

Nel cast Henry Cavill come Geralt di Rivia, Freya Allan come Ciri, Anya Chalotra come Yennefer, Jodhi May come Queen Calanthe, Bjorn Hlynur Haraldsson come Eist, Adam Levy come Topia, MyAnna Buring come Aretuza e Millie Brady come Princess Renfri, con Mimi Ndiweni e Therica Wilson nei panni di novizi stregoni.

The Witcher sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 dicembre.