This Game’s Called Murder: Ron Perlman e Vanessa Marano nel nuovo film di Adam Sherman

A quanto pare c’è un nuovo thriller in sviluppo chiamato “This Game’s Called Murder” e Ron Perlman, Vanessa Marano (Switched at Birth), Natasha Henstridge (Diggstown, Species 1 & 2), James Lastovic (Insatiable, Days of Our Lives) e Annabel Barrett (Detachment, Ocean’s Rising) sono i protagonisti.

Il film viene dallo scrittore e regista Adam Sherman (Crazy Eyes, She’s Just a Shadow) e il film è descritto come una “storia assurda piena di violenza, tradimento e sesso ambientata in un mondo governato dalla tecnologia e dai social media. È una storia moderna, di umorismo oscuro, avidità, romanticismo e innocenza perduta nella società alienata e impazzita che funziona oggi come una dura critica della società senza prendersi troppo sul serio“.

Non ci sono dettagli sulla trama e su come andrà a finire, ma sarà interessante vedere cosa verrà fuori dal progetto. Uno dei maggiori punti di forza è ovviamente Ron Perlman, ma è interessante anche veder il crescere della carriera di Vanessa Marano.

Sherman e Hagai Shaham producono il progetto, che sta attualmente venendo girato a Los Angeles e dintorni.

Perlman, noto per Sons of Anarchy, Hand of God e Hellboy, sarà presto visto nella serie Hulu, Reprisal accanto ad Abigail Spencer. Marano ha recentemente terminato le riprese del pilota della CBS, Super Simple Love Story con la sorella Laura Marano, e ha recitato accanto a Saving Zoe, che è stato distribuito nelle sale all’inizio di quest’anno.

Fonte