This Game’s Called Murder: Ron Perlman e Vanessa Marano nel nuovo film di Adam Sherman

A quanto pare c’è un nuovo thriller in sviluppo chiamato “This Game’s Called Murder” e Ron Perlman, Vanessa Marano (Switched at Birth), Natasha Henstridge (Diggstown, Species 1 & 2), James Lastovic (Insatiable, Days of Our Lives) e Annabel Barrett (Detachment, Ocean’s Rising) sono i protagonisti.

Il film viene dallo scrittore e regista Adam Sherman (Crazy Eyes, She’s Just a Shadow) e il film è descritto come una “storia assurda piena di violenza, tradimento e sesso ambientata in un mondo governato dalla tecnologia e dai social media. È una storia moderna, di umorismo oscuro, avidità, romanticismo e innocenza perduta nella società alienata e impazzita che funziona oggi come una dura critica della società senza prendersi troppo sul serio“.

Non ci sono dettagli sulla trama e su come andrà a finire, ma sarà interessante vedere cosa verrà fuori dal progetto. Uno dei maggiori punti di forza è ovviamente Ron Perlman, ma è interessante anche veder il crescere della carriera di Vanessa Marano.

Sherman e Hagai Shaham producono il progetto, che sta attualmente venendo girato a Los Angeles e dintorni.

Perlman, noto per Sons of Anarchy, Hand of God e Hellboy, sarà presto visto nella serie Hulu, Reprisal accanto ad Abigail Spencer. Marano ha recentemente terminato le riprese del pilota della CBS, Super Simple Love Story con la sorella Laura Marano, e ha recitato accanto a Saving Zoe, che è stato distribuito nelle sale all’inizio di quest’anno.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: