Thor: Love and Thunder, due artwork leak mostrerebbero il nuovo look di Thor e quello di Jane Foster

Ore dopo che il nuovo look di Valchiria da Thor: Love and Thunder è apparso online, sembra che lo stesso Thor Odinson (Chris Hemsworth) stia ricevendo lo stesso “trattamento leak”.

Leggi anche: il nuovo look di Valchiria in un selfie leak dal set di Thor: Love and Thunder 

Come nuova norma con questi grandi successi Marvel, una serie di artwork d’anteprima parte delle offerte di mercandising legate al film, giocattoli e altro, sono arrivate online prima della premiere del film. In questo caso, gli artwork mostrano Thor e Jane Foster (Natalie Portman) nei loro costumi di scena.

Come ci si potrebbe aspettare, il nuovo costume di Thor è perfetto per un Asgardiano. Mentre il personaggio di solito indossa un abito grigio con colori rosso e nero, questo nuovo abito è blu e oro con un mantello rosso. Sono finiti anche i giorni Thor grasso, poiché la forma muscolosa del dio è tornata.

Potete vedere qui sotto gli artwork:

L’artista di lunga data dei Marvel Studios, Andy Park, una volta ha detto che i fan saranno sorpresi di quanto sia davvero colorato Love and Thunder.

“C’è un motivo per cui ci sono stati più di un decennio di film di successo e perché questo franchise sta crescendo. Thor: Love and Thunder rientra proprio nello spazio fra quello che spinge oltre i confini, e ciò che dovrebbe essere previsto”, ha detto Park a ScreenRant (via CB) all’inizio di quest’anno. “Sarete sorpresi e apprezzerete questi personaggi, così come le immagini lo accompagneranno. Penso che Taika l’abbia detto in qualche intervista, non dovrebbe essere autorizzato a fare un film come questo, ma quello che intendeva dire è che questo film è pazzesco. È così divertente. E semplicemente non vedo l’ora che tutti lo vedano.”

I dettagli della trama sono relativamente scarsi, ma le foto del set di produzione australiana hanno aiutato a riempire molti degli spazi vuoti. Le immagini condivise dal regista Taika Waititi hanno stuzzicato circa l’ambientazione galattica del film, mentre altre hanno mostrato che Christian Bale apparentemente sta effettuando una delle sue tante trasformazioni fisice per interpretare Gorr the God Butcher.

Thor: Love and Thunder uscirà il 6 maggio 2022, con regia di Taika Waititi, su una sceneggiatura di Jennifer Kaytin Robinson e dello stesso Waititi, e con Kevin Feige come produttore.

Il montaggio sarà a cura di Maryann Brandon, mentre la colonna sonora sarà composta Mark Mothersbaugh.

Nel cast Chris Hemwsorth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster / Mighty Thor), Chris Pratt (Peter Quill / Star-Lord), Jaimie Alexander (Sif), Tessa Thompson (Valchiria), Sean Gunn (Kraglin), Taika Waititi (Korg), Russell Crowe e Christian Bale (Gorr the God Butcher).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: