Thor: Love and Thunder, Jane Foster e Thor coi Guardiani della Galassia in alcune nuove immagini
Più ci avviciniamo all’uscita nelle sale di Thor: Love and Thunder, più eccitanti, nuove anticipazioni ci vengono date.
Di recente i fan hanno visto alcune nuove copertine molto glam del prossimo numero di Total Film, e oggi possiamo guardare dietro la copertina con tre nuove immagini esclusive del film.
I fan sanno già di diversi aspettare il ritorno di Thor (Chris Hemsworth), la Jane Foster di Natalie Portman in formato super-poteri e un pantheon di dei in arrivo, ma più o meno è tutto qui. Sappiamo che vedremo il maniacale serial killer Gorr the God Butcher interpretato da Christian Bale, che stando a diverse “voci di corridoio” potrebbe essere il miglior villain del MCU (vedremo).
Quindi, con così poche informazioni quando arriva una nuova immagine e bene darle un’occhiata e cercare di carpire il più possibile. Ed è quello che possiamo fare grazie a Total Film, con queste tre nuove immagini.
Potete vederle qui sotto:
L’imminente Thor: Love and Thunder segnerà il ritorno di Christian Bale ai film di supereroi per la prima volta in 10 anni.
I dettagli della trama sono relativamente scarsi, ma le foto del set di produzione australiana hanno aiutato a riempire molti degli spazi vuoti. Le immagini condivise dal regista Taika Waititi hanno stuzzicato circa l’ambientazione galattica del film, mentre altre hanno mostrato che Christian Bale apparentemente sta effettuando una delle sue tante trasformazioni fisice per interpretare Gorr the God Butcher.
Il montaggio sarà a cura di Maryann Brandon, mentre la colonna sonora sarà composta Mark Mothersbaugh.
Diretto da Taika Waititi su una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jennifer Kaytin Robinson, Thor: Love and Thunder è interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale, Jaimie Alexander, Chris Pratt, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn e Jeff Goldblum. A bordo ci sono anche Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth, Melissa McCarthy, Ben Falcone e Russell Crowe.
Thor: Love and Thunder uscirà l’8 luglio 2022.