Thor: Love and Thunder, Kat Dennings tornerà nei panni di Darcy Lewis?

Durante il panel della Marvel tenutosi al Comic-Con di San Diego sono stati fatti diversi annunci veramente fenomenali, ma trai più sorprendenti abbiamo sicuramente quello inerente al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster in Thor: Love and Thunder, nel quale il personaggio diverrà la versione femminile del Dio del Tuono come nei fumetti. Ma dato che la Portman torna alla Marvel, possibile che non sia l’unica?

Come sapete trai comprimari umani degli stand alone su Thor figuravano la già citata Jane Foster, Erik Selvig (Stellan Skarsgard) e Darcy Lewis, interpretata da Kat Dennings. Quest’ultima, durante una recente intervista, ha commentato la possibilità di tornare, come la Portman, nei panni del suo personaggio visto in Thor Thor: The Dark World, ma ha anche detto di non sapere nulla (per ora):

Nessuno ha parlato con me e anche se lo avessero fatto non potrei assolutamente dir nulla.

Andando avanti con l’intervista, la Dennings ha anche affermato di essere una grande fan di Taika Waititi (confermato ancora come regista) e che sarebbe un onore per lei lavorarci insieme:

Oh mio Dio, sono una sua grande fan. Vita da vampiro è uno dei miei film preferiti in assoluto. Quindi sarebbe un onore lavorare con lui, ma al momento non ho informazioni. Nessuna.


Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale statunitensi il 3 novembre 2021, scritto e diretto da Taika Waititi e con Kevin Feige come produttore.

Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria) e Natalie Portman (Jane Foster).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: