Thor: Love and Thunder, Lady Sif potrebbe tornare?

Tra i piani per la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel sappiamo che è in programma un nuovo film di Thor, intitolato “Thor: Love and Thunder”.

Questo renderà Thor il primo personaggio a ricevere un quarto film solista targato Marvel Studios, e mentre ci chiediamo come apparirà Natalie Portman nei panni de La Potente Thor, i fan probabilmente si chiederanno anche, in vista del film, se vedremo il ritorno della Lady Sif di Jaimie Alexander.

Dopo esser apparsa nei primi due film di Thor e un paio di volte in Agents of SHIELD, Lady Sif è misteriosamente sparita dall’universo cinematografico Marvel, e la Alexander ha trovato nuovo lavoro nella serie Blindspot.

Anche se l’attrice si è ormai fatta strada verso altri lidi nel mondo dello spettacolo, in molti sperano che possa comunque tornare al suo ruolo di guerriera asgardiana. Ovviamente quanto segue non conferma il suo ritorno, ma certamente stuzzica i fan.

La Alexander ha ritwittato un articolo in cui veniva posta la domanda su chi sarebbe potuto apparire in Thor: Love and Thunder, ed in particolare, visto che la Valchiria di Tessa Thompson sarà il primo personaggio facente parte della comunità LGBTQA+ dell’Universo Cinematografico Marvel – oltre ad essere nuova regina di Asgard – l’articolo fantasticava su una possibile regnante al suo fianco.

La bella Jaimie Alexander ha quindi semplicemente risposto “alzando la mano” per proporsi per il ruolo di consorte della regina.

Qui sotto potete vedere il tweet:

https://twitter.com/JaimieAlexander/status/1155999827504689153?s=20

Le stelle parrebbero essersi allineate per un ritorno della bella Alexander, visto e considerato che all’inizio di quest’anno, la NBC ha rinnovato Blindspot per una quinta e ultima stagione, che si concluderà molto prima che Thor: Love and Thunder inizi la sua produzione. In un AMA su Reddit il mese scorso, la produttrice dei Marvel Studios Victoria Alonso ha espresso interesse nel riportare il personaggio al cinema, dicendo: “Mai dire mai. Adoriamo Sif come personaggio e come la nostra attrice, Jaimie Alexander, la porta in scena”.

Molti hanno ipotizzato che Sif sarebbe potuta apparire nella serie Loki con Tom Hiddleston quando uscirà tra qualche anno. A un certo punto, c’erano anche voci che suggerivano che sarebbe finita per avere la sua serie su Disney +, ma niente è mai stato confermato.

L’attrice aveva precedentemente rivelato che le era stato chiesto di tornare in Thor: Ragnarok, ma che non è stata in grado di girare alcuna scena a causa dei suoi impegni con Blindspot.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: