Thor: Love and Thunder, Taika Waititi definisce la storia pazza e molto romantica

Taika Waititi, regista di Thor: Love and Thunder, anticipa la presenza di un sacco di romanticismo nel prossimo sequel con Chris Hemsworth.

Leggi anche: Taika Waititi parla di Jane Foster e della sessualità di Valchiria

In una recente intervista, Taika Waititi ha fornito un aggiornamento su Thor: Love and Thunder, che vedrà Natalie Portman tornare nella serie con Chris Hemsworth.

Il regista aveva precedentemente rivelato che la pandemia ha permesso al team di lavorare sulla sceneggiatura del sequel ancora un po’. Ma in una recente intervista, Waititi ha rivelato che ci sarà un sacco di romanticismo nel sequel, anche se non ha rivelato troppi dettagli, i fan saranno in grado di indovinare quale potrebbe essere il futuro del dio del tuono.

Taika Waititi ha rivelato a BBC News che sta facendo un ultimo passaggio nella stesura della sceneggiatura, definendo la storia “pazza” e “molto romantica”. Ha rivelato di essere stato entusiasta di dare spessore alla storia d’amore che è qualcosa che non ha mai veramente fatto. Sembra probabile che il film possa riaccendere la scintilla tra Thor e Jane Foster, ma con Waititi al timone tutto è possibile.

“Penso che sarà davvero buono. Abbiamo finito, abbiamo scritto e riscritto la sceneggiatura per oltre un anno e, proprio questa settimana, sto facendo un’altra revisione. È così folle ed è anche molto romantico. Sono innamorato adesso. Voglio solo fare una storia d’amore. Voglio solo fare qualcosa che non ho mai fatto o mai curato. Vorrei provare qualcosa del genere.”

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema il 5 novembre 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: