Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson parla di Valchiria e di un’aggiornamento dei suoi poteri

Thor: Love and Thunder darà a Valchiria alcuni nuovi poteri.

Tessa Thompson, l’attrice che interpreta la potente guerriera asgardiana nel prossimo film di Taika Waititi del MCU, ha parlato con W Magazine della sua carriera e dell’evoluzione del Marvel Cinematic Universe. L’attrice ha spiegato che il mondo non è l’unica cosa in espansione, anche i poteri di Valchiria stanno andando verso strane direzioni.

Nel nuovo film, dice che avrà la capacità di portare le persone nell’aldilà e farle rivivere se necessario. Come collegamento al Valhalla, questo ha un senso. Ma i fan inizieranno a chiedersi che tipo di ruolo potrebbe svolgere in Love and Thunder. Ogni membro del cast e della troupe ha affermato che Waititi ha in programma alcune cose tremendamente strane per il prossimo capitolo. I commenti della Thompson qui sembrerebbero solo rafforzare queste affermazioni.

“Ha abilità strane, ad essere onesti. Può percepire quando qualcuno è vicino alla morte e lo porta nel Valhalla, che è essenzialmente l’aldilà. Può far rivivere le persone. Ma quando fa rivivere le persone, a volte finisce nel loro corpo. È una cosa strana. Può essere piuttosto erotico. E poi ha una forza sovrumana ed è essenzialmente un dio.”

Il cambiamento è un tema che è stato coerente nel MCU negli ultimi tempi. La Thompson in precedenza aveva detto che avrebbe avuto alcune nuove responsabilità nel film. Valchiria è la regina ora e questo significa che qualche cambiamento era prevedibile.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: