Thor: Love and Thunder, un nuovo teaser trailer racchiude alcune scene inedite

I Marvel Studios stanno contando i giorni che li separa dall’uscita di Thor: Love and Thunder, e con un nuovo teaser che racchiude nuove scene dal film cercano di far salire l’hype.

A cinque giorni dal suo arrivo, la Marvel ha rilasciato il teaser “Army” che vede Thor Odinson (Chris Hemsworth) che tenta di radunare un esercito di dei per combattere Gorr the God-Butcher (Christian Bale), il cattivo deicida che sembra un po’ diverso da come compare nei fumetti.

I biglietti per il film sono già in vendita in vista del debutto venerdì 8 luglio negli USA, mentre in Italia uscirà il 6 luglio.

Potete vedere il nuovo trailer teaser qui sotto:

L’imminente Thor: Love and Thunder segnerà il ritorno di Christian Bale ai film di supereroi per la prima volta in 10 anni.

I dettagli della trama sono relativamente scarsi, ma le foto del set di produzione australiana hanno aiutato a riempire molti degli spazi vuoti. Le immagini condivise dal regista Taika Waititi hanno stuzzicato circa l’ambientazione galattica del film, mentre altre hanno mostrato che Christian Bale apparentemente sta effettuando una delle sue tante trasformazioni fisice per interpretare Gorr the God Butcher.

Il montaggio sarà a cura di Maryann Brandon, mentre la colonna sonora sarà composta Mark Mothersbaugh.

Diretto da Taika Waititi su una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jennifer Kaytin Robinson, Thor: Love and Thunder è interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale, Jaimie Alexander, Chris Pratt, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn e Jeff Goldblum. A bordo ci sono anche Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth, Melissa McCarthy, Ben Falcone e Russell Crowe.

Thor: Love and Thunder uscirà il 6 luglio 2022.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: