Thor: Love and Thunder, un nuovo trailer mostra scene d’azione con Thor e i Guardiani

Thor: Love and Thunder è a poche settimane dall’uscita, e la troupe dei Marvel Studios sta lavorando sodo per assicurarsi che più occhi possibili siano sul film quando uscirà nei cinema.

Lunedì sera, la House of Ideas ha pubblicato un nuovissimo teaser per il film, che includeva una manciata di nuovi footage dal film. Sebbene siano stati presenti nei due trailer rilasciati finora, i Guardiani della Galassia hanno avuto maggior screentime in questo nuovo trailer. Non ci aspettiamo comunque di vederli a lungo nel film.

Oltre ai Guardiani, i fan hanno dato il loro primo sguardo completo a Miek in una sequenza umoristica in cui la lavagna magnetica del personaggio infastidisce Thor (Chris Hemsworth) con il suo rumore. Poi c’è una ripresa di quello che sembra essere l’Olimpo che fluttua nel cielo. Oltre a tutto il resto, sono state incluse anche altri footage di Jane Foster (Natalie Portman) e Korg (Taika Waititi).

Potete vedere il trailer qui sotto:

L’imminente Thor: Love and Thunder segnerà il ritorno di Christian Bale ai film di supereroi per la prima volta in 10 anni.

I dettagli della trama sono relativamente scarsi, ma le foto del set di produzione australiana hanno aiutato a riempire molti degli spazi vuoti. Le immagini condivise dal regista Taika Waititi hanno stuzzicato circa l’ambientazione galattica del film, mentre altre hanno mostrato che Christian Bale apparentemente sta effettuando una delle sue tante trasformazioni fisice per interpretare Gorr the God Butcher.

Il montaggio sarà a cura di Maryann Brandon, mentre la colonna sonora sarà composta Mark Mothersbaugh.

Diretto da Taika Waititi su una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jennifer Kaytin Robinson, Thor: Love and Thunder è interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale, Jaimie Alexander, Chris Pratt, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn e Jeff Goldblum. A bordo ci sono anche Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth, Melissa McCarthy, Ben Falcone e Russell Crowe.

Thor: Love and Thunder uscirà l’8 luglio 2022.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: