Thor: Ragnarok, Cate Blanchett parla di Hela in una nuova featurette
Ormai, dopo mesi di trailer, interviste, clip, spot e speculazioni, Thor: Ragnarok è in procinto di arrivare nelle sale cinematografiche italiane. C’è grande attesa per il terzo capitolo dedicato al dio del tuono dei Marvel Studios, ed anche grandi dubbi, ma la casa delle idee non si fa intimorire e per celebrare il conto alla rovescia ormai in procinto di terminare, ha rilasciato un nuova featurette sottotitolata dedicata proprio al personaggio interpretato da Cate Blanchett, Hela la dea della morte.
Potete vedere il video qui sotto:
E per non farci mancare niente qui sotto potete vedere anche la clip in italiano denominata “in ginocchio”, con Hela, Thor e Loki:
[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00EYJC1V4,B00HUANHH6,B01N957OAT,B00TERRPKS,B00R2DDJEC,B00ND5ZITC’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’edd327a9-b532-11e7-b43f-0feb827627c7′]
In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.
Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.
Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.