Thor: Ragnarok, due scene eliminate con protagonista il Gran Maestro

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il prossimo 7 marzo uscirà in home video Thor: Ragnarok, terzo,e probabilmente ultimo, stand alone dedicato al Dio del Tuono di casa Marvel interpretato da Chris Hemsworth. Stavolta a raccontare la nuova avventura di Thor è stato il regista neozelandese Taika Waititi, che ha dato al film un tocco più fantascientifico e umoristico, e ha inserito numerosi personaggi nuovi per il Marvel Cinematic Universe. Uno di questi è il Gran Maestro interpretato da Jeff Goldblum. Un personaggio molto particolare, sopra le righe, ma che funziona all’interno del film e sicuramente il merito va anche a Goldblum che ha dato una buona interpretazione del personaggio.

Ovviamente come ogni home video che si rispetti, anche Thor: Ragnarok avrà le sue scene tagliate in mezzo ai contenuti speciali. Ieri vi abbiamo riportato la notizia secondo cui potrebbe esser stato tagliato un cammeo di Yondu (personaggio interpretato da Michael Rooker visto nei due film sui Guardiani della Galassia), mentre quest’oggi vi mostriamo due scene tagliate con protagonista proprio il Gran Maestro, insieme anche a Thor, Loki e Valchiria.

Qui di seguito le scene in questione.

 


[amazon_link asins=’B076QDXCXZ,B076QKCKP7,B076QF7JC4,B00EYJC1QE,B00HUANHH6,B078XYCTHY,B0751W6D78′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8f9b6712-1732-11e8-9c92-1df7fa908bf8′]


Thor: Ragnarok è un film del 2017 con Taika Waiti alla regia su una sceneggiatura di Eric Pearson, Craig Kyle e Christopher Yost. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom HIddleston (Loki), Cate Blacnhett (Hela), Idris Elba (Heimdall), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompso (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). La fotografia è a cura di Javier Aguirresarobe, mentre la colonna sonora porta la firma di Mark Mothersbaugh.