Thor: Ragnarok, Jaime Alexander spiega l’assenza di Lady Sif

Da quando è uscito il tanto atteso Thor: Ragnarok, ultimo capitolo della storia del dio nordico del tuono e membro degli Avengers,  sono state sollevate numerose questioni al riguardo e, tra queste troviamo le lamentele di uno dei personaggi più apprezzati, Lady Sif, la bella guerriera nordica interpretata da Jaime Alexander.

È proprio Jaime Alexander a rispondere a questa domanda durante un’intervista, spiegando che si è trattato semplicemente di un problema dovuto all’accavallarsi di tanti altri impegni e si dichiara dispiaciuta di non aver potuto partecipare:

Mi è stato chiesto ma i tempi in cui ci sarebbero state le riprese erano gli stessi in cui si sarebbe girato Blidnspot quindi c’era un conflitto.

Mi sarebbe piaciuto ricevere qualche notizia (dallo studio) ma ho ricevuto solo un breve messaggio. Hanno chiamato all’ultimo minuto e detto “comunque, ti piacerebbe venire a fare questo?” E io ho detto che non avrei potuto trovare il modo di venire a farlo così in fretta.

E come biasimare l’attrice? Infatti il film è stato realizzato in Australia, cioè in un altro continente rispetto a dove lei girava la sua serie tv. L’attrice si è comunque definita entusiasta per il film e per il suo futuro nel Marvel Cinematic Universe.

Sarà bello vedere tutte queste incredibili persone nel film. Sono super eccitata per questo! Ho anche sentito che è davvero divertente cosa che mi rende davvero felice.

L’attrice parla anche bene dei Marvel Studios “capaci di creare sempre cast divertenti” e si dichiara pronta in qualsiasi momento a lavorare con loro.

In fondo chi non vorrebbe essere un supereroe?

Thor Ragnarok, di Taika Waititi, è già nelle sale e vanta un cast di tutto rispetto con: Chris Hemsworth, Tom Hiddelston, Anthony Hopkins, Cate Blanchett, Mark Ruffalo, Jeff Goldblum e Tessa Thompson.

La sinossi è la seguente:

Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!”

Tankian

Tankian

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: