Thor: Ragnarok, Kevin Feige parla di come voglia lavorare ancora con Taika Waititi

Le prime reazioni a Thor: Ragnarok sono state per lo più positive, anche se molta parte del web ancora dubita, e sicuramente questo tipo di successo preannunciato, visto che bisognerà aspettare i risultati di critica e box-office per saperlo con certezza, hanno permesso a Taika Waititi di conquistare la fiducia dei Marvel Studios, tanto che la collaborazione potrebbe non finire qua.

Pare che il presidente dei Marvel Studios stesso, Kevin Feige, sia rimasto molto soddisfatto dal risultato finale del film, e i un intervista con i ragazzi di ScreenRant il buon presidente ha parlato di come ci siano effettivamente dei piani per il futuro con Waititi, aggiungendo anche i particolari delle influenze di Jack Kirby e Walt Simonson che esistono del cinecomic:

“Beh, vedremo. Amerei davvero molto lavorare ancora con Taika e sono confidente nel fatto che lo faremo. Adesso stiamo lavorando sui prossimo sei film che ci porteranno al film senza titolo sugli Avengers di maggio 2019, che si legherà molto a ciò che vedi in questo film. In alcuni casi molto direttamente, e continua a crescere. Gli elementi che richiamano Jack Kirby. Walt Simonson è stato un influenza importante per i film su Thor. Jack Kirby ha influenzato molto ogni film Marvel che abbiamo fatto, perché ha costruito l’universo assieme a Stan Lee Steve Ditko ed il resto della band, ma questo film, che per una coincidenza esce al 100esimo anniversario, volevamo che fosse una sorta di lettera d’amore al suo lavoro.”

Concludendo Feige ha descritto il lavoro di Taika Waititi riguardo la collaborazione con il reparto artistico/visivo. Il desiderio di omaggiare il lavoro di Jack Kirby si è realizzato nel momento in cui il regista ha voluto uno stile Kirby, non qualcosa che lo ricordasse.


[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,8891228737,B00HUANHH6,B00EYJC1QE,B01N957OAT’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66dafa56-adcc-11e7-b33d-13caf6dd88e2′]


In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.

Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.

Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: