Thor: Ragnarok, la nuova clip mostra la nuova distruzione del Mjolnir
Con la release di Thor: Ragnarok che si avvicina sempre di più, la Marvel ha rilasciato una nuova clip dal film di Taika Waititi. Il video che potete vedere qui sotto è stato condiviso durante The Ellen Show e mostra come una particolare scena sia stata rivisitata da come l’avevamo vista nel primo trailer.
Nel video che trovate in calce alla notizia potete quindi vedere la scena nuova che è stata modificata presumibilmente dopo la fase di test screening (c’è la possibilità che gli spettatori non abbiano apprezzato la sequenza originale), e quindi nelle seguenti foto potete vedere l’ambiente esser stato cambiato, così come l’aspetto di Hela non più visivamente provato e con il vestito parzialmente strappato.
E qui degli screenshot dalla nuova scena:
Nel video infatti vediamo Hela, interpretata da Cate Blanchett, distruggere il Mjolnir ma non nella location terrestre che abbiamo visto nel primo trailer, bensì in una non ben definita pianura erbosa.
In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.
Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.
Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.