Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo scherza sul chi vincerebbe fra Thor e Hulk

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo dei cinecomics che i Marvel Studios ci proporranno quest’anno, e con le varie notizie che ogni tanto sbucano fuori dai meandri dell’internet, confidiamo che, anche se magari sarà piuttosto diverso degli altri film su Thor, ed anche se la caratterizzazione del personaggio stesso si discosta non poco dalla controparte fumettistica, confidiamo che Taika Waititi abbia fatto un buon lavoro.

Il film, come Guardiani della Galassia, esplorerà il lato cosmico del Marvel Cinematic Universe, forse uno dei punti di sviluppo più interessanti dell’intero universo Marvel, e ci proporrà alcuni easter egg di una famosa run su Hulk che molti amano, e che per via delle diatribe fra Universal e Marvel Studios non è potuta essere adattata come uno stand-alone sul Golia di giada.

Sakaar sarà il ring dove Thor e Hulk s’incontreranno di nuovo dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, ma chi vincerà fra i due? Non sarà la parte più importante della trama, certamente, ma è curioso saperlo. Mark Ruffalo a tal proposito a detto la sua con una foto sul suo profilo Instagram:

In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.

Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.

Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.