Thor: Ragnarok, Matt Damon potrebbe fare un cammeo [rumor]
Tempo addietro ci fu un rumor che voleva John Cena far una comparizione all’interno di Thor: Ragnarok, rumor che poi è sembrato essersi rivelato veritiero, anche se a dire la verità siamo ancora in dubbio, dopotutto potrebbe anche esser stato tagliato via dal montaggio finale.
Adesso un nuovo rumor cavalca l’onda delle news internettiane. Stando a Cosmic Book News (via Weekly Planet Podcast) un altro attore famoso potrebbe aver avuto una parte nel cinecomic Marvl Studios, e più nello specifico un cammeo. Secondo il report, di cui non possiamo assicurare la veridicità, Matt Damon sarebbe stato preso nel cast del cinecomic in una particolare parte.
Attenzione, possibili spoiler da qui in poi.
Stando al podcast che potete vedere ed ascoltare in calce alla notizia, Matt Damon sarebbe stato assunto dai Marvel Studios per portare un particolare e divertente cammeo nella pellicola del dio del tuono. Il noto attore comparirebbe in una particolare scena con poco screentime in cui interpreterebbe una sorta di “giullare da palco” in quel di Asgard, intento ad inscenare e recitare gli eventi del primo cinecomic su Thor. Un attore asgardiano inscenerebbe quindi la successione di eventi e Matt Damon comparirebbe nella parte di un altro attore asgardiano intento ad impersonare Loki.
Presumendo che la notizia possa essere vera, questo significherebbe che nel cast del cinecomic ci sarebbero ben tre cammeo, contando anche quello di Stan Lee. Se ricordate tempo addietro, e come abbiamo vi abbiamo ricordato nella prefazione, a novembre dello scorso anno è stato lasciato intendere che John Cena avrebbe impersonato uno dei tanti contendenti dell’arena del Gran Maestro. Il nome compariva anche nella lista degli attori sul sito IMDb ma poi fu rimosso. Non conosciamo le motivazioni e non sappiamo nemmeno se la cosa poi si rivelerà vera, ma potrebbe il noto wrestler interpretare Thor nella messa in scena assieme a Matt Damon?
E’ difficile sapere se la cosa alla fine sia vera fintanto che non vedremo il film, quindi per adesso non possiamo far altro che considerare la cosa come solo un rumor.
Il produttore parla di come hanno omaggiato Planet Hulk
Walt Simonson sorpreso che il film si ispiri ai suoi disegni
Come si collegherà agli altri film del MCU?
In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.
Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.
Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.