Thor : Ragnarok – nella versione digitale viene mostrato un cameo di Yondu!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Michael Rooker, tornato in Guardiani della Galassia Vol. 2, neilla versione digitale di Thor: Ragnarok, appare in una scena inedita girata solamente per gli extra dell’edizione home video. La scena vede il personaggio apparire durante un’esecuzione ad Asgard.

Skurge (Karl Urban) sta per uccidere una donna per essersi opposta a Hela (Cate Blanchett), quando ad un tratto qualcuno dalla folla grida di fermarsi. La cinepresa scatta verso l’obiettivo e,  di fronte a un blue screen facendosi largo tra la folla, compare Yondu con tanto di occhiali da sole e giacca dei Ravager.

Il patrigno di Peter Quill, che in Guardiani della Galassia Vol.2 è morto,  ferma l’esecuzione e chiede indicazioni per gli uffici di Kevin Fage e Louis D’esposito; una volta ricevute le informazioni, dice a Skurge di procedere con l’esecuzione e le comparse dietro di lui cominciano a ridere.

Purtroppo il video non è stato pubblicato ma abbiamo una foto che dimostra l’accaduto insieme a tutte le Gag  con gli errori dal set.

Il ritorno di Thor (Chris Hemsworth) ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki (Tom Hiddleston) si è sostituito al padre Odino (Anthony Hopkins) sul trono, spedendo quest’ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela (Cate Blanchet), sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.

Thor: Ragnarok è un film del 2017 con Taika Waiti alla regia su una sceneggiatura di Eric Pearson, Craig Kyle e Christopher Yost.

Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom HIddleston (Loki), Cate Blacnhett (Hela), Idris Elba (Heimdall), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompso (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

La fotografia è a cura di Javier Aguirresarobe, mentre la colonna sonora porta la firma di Mark Mothersbaugh.