Thor: Ragnarok, dagli Stati Uniti arrivano già i primi commenti sul film!

Ci sono solo poche settimane che si frappongono tra la premiere di Thor: Ragnarok e una legione di immortali fan
Marvel.  Il terzo film di Thor è previsto nelle sale cinematografiche questo mese , e i Marvel Studios ci hanno già dato informazioni frammentarie tramite piccoli teaser.

Ora, i critici hanno la possibilità di parlare del film sui social media, e sembra che le cose stiano andando bene. Come puoi vedere qui sotto, i dati dei social media dimostrano come il film spaccherà alla grande. I giornalisti continuano a valutare il film positivamente cliccando i pollicioni dei like. I fans speravano in qualche buona notizia per quanto riguarda Thor: Ragnarok ed a quanto pare non ne sono rimasti delusi.

I dati inoltre, dimostrano come sarà persino migliore del primo e del secondo film e che saranno incluse molte risate anche se ultimamente vengono criticate nel MCU. I giornalisti e i fan sono molto attratti dall’interpretazione della Blanchett come Hela, e la comicità di Chris Hemsworth funziona perfettamente con il senso di umorismo di Taika Waititi.

 


Matt Damon potrebbe fare un cammeo [rumor]

Walt Simonson sorpreso che il film si ispiri ai suoi disegni

Come si collegherà agli altri film del MCU?


In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.

Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.

Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.

Lucas

Lucas

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: