Thor: Ragnarok, rivelata la durata del cinecomic di Taika Waititi
Per mesi si è parlato molto di come Thor: Ragnarok sarebbe stato il più corto dei cinecomic Marvel Studios, anche più corto di Ant-Man, ma oggi, grazie alla British Board of Film Classification (BBFC), un organizzazione che gestisce i visto di censura di film e trailer, ha rivelato la durata di Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi con Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Tom Hiddelston e Tessa Thompson.
Stando a quanto detto dal sito il film avrà un minutaggio di 130 minuti e 21 secondi, quindi durerà 2 ore e 10 minuti ed ha ricevuto un rating in base a “moderata violenza di natura fantasy”, quini e presumibile che abbia ricevuto un PG-13.
[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,8891228737,B00HUANHH6,B00EYJC1QE,B01N957OAT’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66dafa56-adcc-11e7-b33d-13caf6dd88e2′]
In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.
Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.
Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.