Thor: Ragnarok, sapremo che fine hanno fatto Lady Sif, Fandral, Volstagg e Hogun

La trama di Thor: Ragnarok porterà il nostro eroe parecchio lontano da casa, ma non temete: la domanda riguardo dove sia Lady Sif e i tre guerrieri avrà una risposta quando arriverà Ragnarok. E’ strano pensare che ci dovesse essere una vera e propria conferma riguardo il destino di questi guerrieri che ci sono stati introdotti come un famiglia molto unita. Ma con tutti gli indizi riguardo a Thor che rimarrà cambiato da Ragnarok, e con Asgard che sta per essere distrutta, non possiamo esser certi che tutti ne escano vivi.

Le notizie riguardo a Sif e i tre guerrieri sono state molto scarse dato che non era certa la presenza degli attori sul set del film, ma ora ne abbiamo la conferma. Lo sceneggiatore del progetto ha affermato che avremo diverse morti nel film, dato che la Hela di Cate Blanchett è molto forte e può sconfiggere i guerrieri più forti di Odino. Quindi, in un modo o nell’altro, i fan avranno una risposta riguardo il fato di Lady Sif, Volstagg, Hogun e Fandral. Molti si sono posti diverse domande anche per la loro assenza nei trailer rilasciati, ma probabilmente perché gli Studios non vogliono rovinare la sorpresa ai loro amati fan.

Alcune teorie riportano che molto probabilmente Loki li ha allontanati da Asgard, essendo ormai lui sul trono del regno sotto forma di Odino, oppure potrebbe averli ingannati e ora sono sotto il suo controllo. Ad ogni modo, i fan possono stare tranquilli che i quattro guerrieri Asgardiani torneranno al cinema al contrario di Jane Foster, perché come ha affermato il produttore Brad Winderbaum gli amici di per Thor sono per sempre. Ma se questi non dovessero essere presenti nel film è certo che questa assenza verrà sentita sia dallo spettatore che dallo stesso Thor, il quale non scorderà i suoi amici così velocemente nonostante stia assemblando un nuovo team per affrontare Hela.

Voi che ne pensate? Secondo voi cos’è successo alla compagnia guerriera che ha accompagnato il Dio del Tuono per già due film?

Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.

Qui la sinossi del film:

In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk. 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: