Thor: Ragnarok, un casting call per le riprese aggiuntive

Questo autunno approderà nelle sale di tutto il mondo il terzo stand alone con protagonista il caro Thor, sempre interpretato da Chris Hemsworth, intitolato Thor: Ragnarok. A quanto pare, come succede per tantissimi altri progetti, ci saranno delle riprese aggiuntive anche per questo nuovo cinecomic targato Marvel Studios e infatti è stata pubblicata online una casting call per delle comparse.

La produzione necessita di controfigure di sesso maschile, con un fisico palestrato (in particolare le braccia), alti e con un’età minima di almeno 18 anni. Le riprese in questione avverranno ad Atlanta dal 12 al 19 luglio per un totale di 10 ore lavorative pagate con 125 $. Nel caso qualcuno di voi è veramente interessato a questo lavoro non poco interessante, ed ha un fisico ben curato, può mandare la propria richiesta a questa email: [email protected]. Nell’oggetto del messaggio dovrete scrivere “FIT” e in allegato dovete mandare una vostra foto senza maglietta addosso.

Non so bene quali siano le parti che gli attori dovranno interpretare, ma credo proprio che si tratti di una qualche specie di alieni che incontreremo durante la storia. In fondo, come sappiamo da diverso tempo, sappiamo che Thor viaggerà per diversi pianeti e quindi vedremo tanti essere stravaganti. Un po’ come Guardiani della Galassia. Voi che ne dite? V interesserebbe partecipare a queste riprese?

Qui di seguito trovate i link per acquistare l’home video di tutti i film con Thor.

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00HUANHH6,B00803DDN0,B00WT2JRF6′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12cd310d-625c-11e7-9bc8-a50f345fa042′]

[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,B00H68DIKS,B00803DDPI,B00WT2JQM0′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’216e9d68-625c-11e7-a948-d3e22f0d8d4b’]

Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.

Qui la sinossi del film:

In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.