Thor: Ragnarok, un mucchio di concept art per raffigurano Hela, Surtur e Valchiria
Con Thor: Ragnarok che obbiettivamente parlando si è rivelato un forte e decisivo successo per i Marvel Studios, e con la casa delle idee pronta a mostrarci anche la storia i Black Panther per concludere il tutto poi con Avengers: Infinity War, ecco che vi mostriamo un particolarità dal film di Taika Waititi.
Andy Park, Jackson Sze e Ryan Meinerding, tre grandi artisti che spesso hanno collaborato con i Marvel Studios alla realizzazione di concept art, hanno mostrato alcune delle loro creazioni per Thor: Ragnarok, che raffigurano Hela, Surtur, Valchiria e lo scontro tra Hulk e Thor.
In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.
Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.