Thor: Ragnarok, un mucchio di concept art per raffigurano Hela, Surtur e Valchiria

Con Thor: Ragnarok che obbiettivamente parlando si è rivelato un forte e decisivo successo per i Marvel Studios, e con la casa delle idee pronta a mostrarci anche la storia i Black Panther per concludere il tutto poi con Avengers: Infinity War, ecco che vi mostriamo un particolarità dal film di Taika Waititi.

Andy Park, Jackson Sze e Ryan Meinerding, tre grandi artisti che spesso hanno collaborato con i Marvel Studios alla realizzazione di concept art, hanno mostrato alcune delle loro creazioni per Thor: Ragnarok, che raffigurano Hela, Surtur, Valchiria e lo scontro tra Hulk e Thor.

 

In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.

Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: