Thor: Ragnarok, un nuovo poster dedicato realizzato per il mercato asiatico

Manca ormai poco meno di un mese all’arrivo al cinema di Thor: Ragnarok, il nuovo cinecomic Marvel Studios che segnerà l’ultimo che il 2017 ci propone a tema Marvel, e fra vide, cli, trailer e quant’altro il marketing virale mostra spesso anche poster o locandie internazionali, ed è quello che vi mostriamo oggi.

Qua sotto infatti potete vedere un poster dedicato al film per il mercato asiatico che mostra anche il Mjolnir frantumato in basso a destra.


Matt Damon potrebbe fare un cammeo [rumor]

Il produttore parla di come hanno omaggiato Planet Hulk

Walt Simonson sorpreso che il film si ispiri ai suoi disegni

Come si collegherà agli altri film del MCU?


In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.

Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.

Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: