Thor: Ragnarok, un nuovo poster dedicato realizzato per il mercato asiatico
Manca ormai poco meno di un mese all’arrivo al cinema di Thor: Ragnarok, il nuovo cinecomic Marvel Studios che segnerà l’ultimo che il 2017 ci propone a tema Marvel, e fra vide, cli, trailer e quant’altro il marketing virale mostra spesso anche poster o locandie internazionali, ed è quello che vi mostriamo oggi.
Qua sotto infatti potete vedere un poster dedicato al film per il mercato asiatico che mostra anche il Mjolnir frantumato in basso a destra.
Matt Damon potrebbe fare un cammeo [rumor]
Il produttore parla di come hanno omaggiato Planet Hulk
Walt Simonson sorpreso che il film si ispiri ai suoi disegni
Come si collegherà agli altri film del MCU?
In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.
Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.
Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.