Thor: Ragnarok, un nuovo spot ripropone il trailer in versione stringata

Dopo Guardiani della Galassia Vol. 2 e Spider-Man: Homecoming pronto ad arrivare nei nostri cinema il 6 luglio ecco un nuovo tipo di materiale promozionale per tutti quelli che amano i Marvel Studios e il Marvel Cinematic Universe.

Vi mostriamo il primo di molti spot tv dedicati a Thor: Ragnarok, il terzo cinecomic che i Marvel Studios ci proporranno quest’anno. Nello spot tv potete vedere Thor, interpretato da Chris Hemsworth contro Hela e pochissime sequenze inedite:

he ne pensate di queste teorie? Diteci la vostra nei commenti!

Il mondo di Thor sta per svanire. Il suo ambiguo fratello Loki, ha preso il controllo di Asgard nel precedente capitolo e la dea della morte, Hela, ha deciso di spodestarlo ed occupare il trono scagliando il dio del tuono dall’altra parte dell’universo. Per poter scappare dal luogo di prigionia nel quale Hela lo ha confinato ed andare a salvare il suo regno dalla distruzione, Thor dovrà affrontare una gara su un pianeta alieno fatta di combattimenti potenzialmente fatali, scontrandosi anche con il suo amico e collega Vendicatore, l’incredibile Hulk.

Thor: Ragnarok vede nel proprio cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins, ed è diretto da Taika Waititi.

La pellicola Marvel Studios uscirà nei cinema il 3 novembre 2017.