Thor: Ragnarok, una manciata di nuove immagini dal numero di Empire
Empire Magazine ha rilasciato online le due speciali cover dedicate a Thor: Ragnarok, assieme ad una manciata di nuove immagini, alcune in high-res ed altre in low-res prese direttamente dal numero.
Il regista Taika Waititi ha portato uno stile unico, e molto criticato ultimamente, al Marvel Cinematic Universe, ispirandosi ad uno stile sci-fi vecchio stile, con un pizzico di ciò ce ha fatto James Gunn in Guardiani della Galassia Vol.2. Il film presenta il potente Thor (Chris Hemsworth) assieme a Hulk (Mark Ruffalo) incontrarsi sul pianeta Sakaar in nel Contest of Champions comandato dal Gran Maestro (Jeff Goldblum), uno degli antichi dell’universo e fratello del personaggio di Benicio del Toro, Il Collezionista.
Parlando con Empire (via HH), Hemsworth ha descritto il film ed ha parlato della sua esperienza nel lavorare con Taika Waititi nei panni del regista e di come ha saputo portare un po’ di aria fresca nel progetto:
“In tutto quello che sembrava Shakespeariano Taika [Waititi] ha detto ‘Andiamo, lo abbiamo già fatto. Non parla più così”. C’è un sacco d’improvvisazione in questo film, che non aveva mai avuto un vero spazio prima. E’ probabilmente il film Marvel in cui mi sono divertito di più.”
Tom Hiddleston ha poi aggiunto la descrizione della sua esperienza con Waititi e come dell’improvvisazione nel film, rassicurando di come il regista abbia mantenuto una certa integrità con l’opera fumettistica:
“Taika [Waititi] è stato così rispettoso verso la mitologia. Ma ci ha inserito un sacco di umorismo. Ha donato a tutti i personaggi dei momenti in cui ridere senza però tradire il loro essere. Sono impazzito per lui immediatamente. E’ un maestro dell’improvvisazione. E’ un regista meraviglioso ed elegante. Penso che abbia realizzato qualcosa di davvero speciale con questo film.”
Qui sotto potete vedere le immagini dal numero di Empire:
Qui sotto le cover dedicate:
In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.
Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.
Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.