Three Thousand Years of Longing: ecco il trailer del nuovo film di George Miller
Come promesso con un breve teaser trailer, il trailer ufficiale completo di Three Thousand Years of Longing del regista di Mad Max: Fury Road, George Miller, è finalmente arrivato.
Potete vederlo qui sotto:
Il film, in gestazione ormai da diverso tempo, presenta un cast incredibile e tutto ciò che Miller crea vale sempre la pena di vederlo.
Le prime descrizioni spiegano che il film è incentrato su “uno studioso in viaggio per un impegno, parlare a Istanbul, quando inavvertitamente convoca un Djinn che descrive in dettaglio il suo lungo viaggio attraverso la fantasia e la storia, mentre cerca di tentare questo studioso – che afferma di non volere nulla – a esprimere i suoi tre desideri. Tilda Swinton interpreta lo studioso, insieme a Idris Elba nel ruolo del Djinn.
Idris Elba ha twittato il teaser questa mattina, e ora ve lo proponiamo in formato Youtube. MGM Studios ha ufficialmente rilasciato il teaser quindi eccolo qui sotto, insieme alla notizia che un trailer completo arriverà venerdì 20 maggio.
Il film, che Miller ha scritto insieme a sua figlia Augusta Gore, sarà presentato in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Cannes 2022.