Timeless cancellata nuovamente ma un finale potrebbe essere in programma

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo una prima stagione di alti e bassi in merito agli ascolti, e dopo una seconda stagione salvata all’ultimo, la serie Timeless è stata cancellata per la seconda volta dalla NBC.

La serie di stampo sci-fi drama è stata al centro di un lungo processo decisionale in cui il network e la Sony Pictures Television hanno cercato di trovare un percorso economicamente accettabile per rinnovare lo spettacolo per settimane.

Le notizie si oggi sarà quindi molto deludente per i fan, visto e considerato che il finale della stagione 2 si è concluso con un grande cliffhanger. Però non tutto potrebbe esser stato perso, infatti alcune fonti lasciano intendere che ci siano discussioni circa il dare una degna conclusione al tutto con un film di due ore, ma quei discorsi vanno avanti da un po’ e non è chiaro se ne verrà fuori qualcosa.

Il sci-fi/dramma sui viaggi nel tempo vede protagonisti Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett, che dovrebbero essere liberati dai loro contratti entro la fine del mese. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, visto che per il momento sia NBC che Sony si sono rifiutati di commentare la cosa.

Timeless è una serie televisiva statunitense di fantascienza sui viaggi nel tempo di genere drammatico trasmessa dal 3 ottobre 2016 dall’emittente NBC. Segue le avventure della professoressa di storia Lucy Preston (Abigail Spencer), dello scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett) e del soldato Wyatt Logan (Matt Lanter) che cercano di impedire a Garcia Flynn (Goran Višnjić) di cambiare il corso della storia americana attraverso i viaggi nel tempo. La serie è stata creata da Shawn Ryan ed Eric Kripke e interpretata anche da Paterson Joseph e Sakina Jaffrey.

La NBC cancellò la serie dopo una stagione il 10 maggio 2017. Tre giorni dopo, in seguito alle negoziazioni con la Sony Pictures Television, la NBC ha rinnovato la serie per una seconda stagione di dieci episodi, trasmessa dall’11 marzo 2018.

I produttori esecutivi includono John Davis e John Fox di The Blacklist.