Timeless cancellata: Shawn Ryan sta cercando un nuovo network

Dopo l’abbandono di Eric Kripke dopo la quinta stagione di Supernatural lo abbiamo visto in Revolution, purtroppo cancellata alla seconda stagione, e dopo aver portato un nuovo show su NBC, ovvero Timeless, purtroppo i noto produttore esecutivo ha visto anche questa cancellata dopo solo una stagione.

I fan della serie del network NBC, rilasciata in Italia su Fox, sono tutt’ora in lutto per la cancellazione della serie dopo solo una stagione, ed anche se la cosa ha preso alla sprovvista anche noi, forse la speranza non è completamente morta. Anche se il cast ha dato il suo addio alla serie ed ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto, questa è la domanda che si pongono.

A proposito Eric Kripke ha dichiarato “[E’] vero. La NBC ha cancellato #Timeless. Siamo rimasti sorpresi e sconvolti” anche se ha lasciato poi una nota di speranza ai fan dicendo “potrebbe essere improbabile, ma stiamo cercando una nuova casa per la serie”.

Il co-creatore Shawn Ryan ha poi confermato quando detto da Kripke affermando:

“Ho imparato molto sul TV biz negli ultimi anni. Avrei un sacco di argomenti validi per sostenere il rinnovo di Timeless, ma i soldi circolano in maniera strana adesso in tv. […] Come @therealKripke ha detto la Sony cercherà di dare nuova linfa alla serie. Non so se la cosa andrà in porto ma so che c’è una grande attività di sostegno da parte dei fan.”

Con l’avvio dell’hashtag #ResuscitateTimelss, Shawn Ryan ha rivelato come anche Bob Greenblatt e Jen Salke della NBC siano rimasti dispiaciuti dalla cancellazione della serie, e come la cosa si sia sviluppata solo una una mera decisione commerciale. In ultimo il co-creatore ha concluso dicendo di “apprezzare il fatto che Bob e Jen ci abbiano dato la tela per raccontare 16 storie divertenti con il nostro fantastico cast“.

Quindi, anche se l’ultima speranza di vedere lo show in un nuovo network è una realtà, prepariamoci a dare l’addio definitivo a questa fantastica serie.