Titans 2: Brenton Thwaites confronta i costumi di Nightwing e Robin

Brenton Thwaites, protagonista della serie DC Universe, Titans, confronta il suo costume da Robin con il suo nuovo costume da Nightwing, visto in acune immagini leak dal set.

Parlando con Comicbook, Brenton Thwaites ha discusso del suo tempo con il costume di Nightwing sul set e ha descritto il cambio di costume e come si applica allo sviluppo di Dick Grayson/Robin in Titans:

“È più facile adattarsi, è più flessibile, è più imponente e penso che aggiunga un tipo di sensazione che ho quando lo indosso, mi trasforma nel mio personaggio, con la sua assunzione di fiducia e leadership, sono i punti di forza. Sembra imponente, e questo è tutto ciò che potrei chiedere.”

Brenton Thwaites ha confrontato poi il costume di Nightwing con la precedente tuta da Robin:

“Trovo che col costume di Nightwing sia più facile entrare nel personaggio, di sicuro. In quello di Robin forse perché troppi pezzi, così tanti elementi, che in un certo senso ti copri troppo emotivamente. Non so se sia… sì, non lo so. Forse dovremmo provare ad analizzarlo, ma il costume di Nightwing, anche se mi copre, sembra un rivelatore, e penso che sia una buona cosa per Dick Grayson in quel punto della storia, visto che ha scoperto chi è e sta rivelando se stesso alle persone.”

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl.

Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti.

Mentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Oltre i nostri eroi già visti nella prima stagione, ci saranno delle new entry Bruce Wayne (Ian Glen), Superboy (Joshua Orpin), Aqualad (Drew Van Acker), Krypto ed il villain Deathstroke/Slade Wilson (Esai Morales) insieme ai due figli Jericho (Chella Man) e Ravager (Rose Wilson).