Titans 2: Brenton Thwaites ha anticipato una particolare apparizione?

Secondo alcuni l’interprete di Robin, Brenton Thwaites, potrebbe aver appena stuzzicato circa l’apparizione di Batgirl nella seconda stagione di Titans.

Prima del lancio di Titans e di DC Universe, giravano voci che una serie TV incentrata su Batgirl fosse in lavorazione per il servizio di steaming. La produttrice Akiva Goldsman ha smentito la voce quando gli è stato chiesto ciò allo scorso Comic Con di New York.

La Warner Bros. sta attualmente sviluppando un film di Batgirl, che a un certo punto sarebbe stato scritto e diretto da Joss Whedon. Christina Hodson di Bumblebee e Birds of Prey è ora l’autrice del progetto. Le riprese della nuova stagione di Titans dovrebbero iniziare a marzo e Brenton Thwaites ha recentemente anticipato (secondo molti) una possibile apparizione di Batgirl sulla sua Instagram Story:

Quando Dick Grayson e Rachel Roth richiedono assistenza per affrontare una minaccia che vuole distruggere l’intero pianeta, i due uniscono le forze con Starfire e Beast Boy per formare i Titani.

Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sui personaggi dei fumetti della DC Comics, Teen Titans.

Nella serie compaiono Richard “Dick” Grayson/Robin, interpretato da Brenton Thwaites, Koriand’r/ Starfire interpretata da Anna Diop, Rachel Roth/Raven interpretata da Teagan Croft, Garfield “Gar” Logan/Beast Boy interpretato da Ryan Potter. Tra i ruoli ricorrenti compaiono Hank Hall/Hawk interpretato da Alan Ritchson, Dawn Granger/Dove interpretata da Minka Kelly, Amy Rohrbach interpretata da Lindsey Gort Seamus Dever
Niles Caulder/Chief interpretato da Bruno Bichir.

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata settimanalmente sul servizio di streaming noto come DC Universe a partire dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie è stata pubblicata su Netflix a partire da gennaio.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: