Titans 2: Deathstroke sarà uno dei villain principali?

E’ passato un giorno da quando vi abbiamo riportato quello che pareva essere un casting call per un ruolo ricorrente e piuttosto importante per la seconda stagione della serie originale DC Universe, Titans, e questo rimandava ovviamente però ad un altro personaggio ancora.

Il fatto che Jericho possa davvero esser presente nella stagione, ci fa pensare che il carismatico Deathstroke, noto villain di Batman e dei Teen Titans, possa fare un’apparizione, ed anche se non sappiamo ovviamente se verrà adattata la trama di Judas Contract, secondo alcune speculazioni il personaggio è destinato a fare la sua apparizione.

Oggi, Charles Murphy di That Hashtag Show ha consegnato al suo account Twitter l’annuncio che Deathstroke sarà il principale antagonista nella seconda stagione di Titans su DC Universe. In realtà non ha aggiunto altro, solo questa affermazione. Niente sul casting, qualche ragionamento o cosa potrebbe portare all’apparizione del personaggio. La cosa risulta ovviamente piuttosto strana, dato che nel finale di stagione abbiamo visto la comparsa del potente Trigon, quindi non ci resta che aspettare e vedere.

Qui sotto potete leggere il tweet:

Quando Dick Grayson e Rachel Roth richiedono assistenza per affrontare una minaccia che vuole distruggere l’intero pianeta, i due uniscono le forze con Starfire e Beast Boy per formare i Titani.

Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sui personaggi dei fumetti della DC Comics, Teen Titans.

Nella serie compaiono Richard “Dick” Grayson/Robin, interpretato da Brenton Thwaites, Koriand’r/ Starfire interpretata da Anna Diop, Rachel Roth/Raven interpretata da Teagan Croft, Garfield “Gar” Logan/Beast Boy interpretato da Ryan Potter. Tra i ruoli ricorrenti compaiono Hank Hall/Hawk interpretato da Alan Ritchson, Dawn Granger/Dove interpretata da Minka Kelly, Amy Rohrbach interpretata da Lindsey Gort Seamus Dever
Niles Caulder/Chief interpretato da Bruno Bichir.

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata settimanalmente sul servizio di streaming noto come DC Universe a partire dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie è stata pubblicata su Netflix a partire da gennaio.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: