Titans 2: ecco le prime immagini dal primo episodio intitolato “Trigon”

Lo scontro di Dick Grayson con un immaginario Batman operato dal burattinaio Trigon ha conseguenze per (quasi) tutti i membri del team Titans, come si vede nelle prime foto della seconda stagione.

Leggi anche: ecco il primo poster promozionale di Titans

La premiere della seconda stagione, intitolata “Trigon” e che arriverà su DC Universe venerdì 6 settembre, è stata originariamente concepita come il 12° episodio/finale della prima stagione, ma come ha detto il produttore esecutivo Greg Walker a TVLine: “Abbiamo pensato che alla fine dell’undicesimo ci fosse un così fantastico cliffhanger”.

Come tale, la premiere segue direttamente dopo quegli eventi, con il padre di Rachel, Trigon (interpretato da Seamus Dever) che ha reso Dick oscuro con successo, e decide di conquistare gli altri membri dei Titani per portarli dalla sua parte abbracciando la loro oscurità interiore.

Con tutti gli altri – Kori, Hank, Dawn, Jason Todd e Donna Troy inclusi – sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar si ritrovano a combattere quella che sembra una battaglia senza speranza contro i poteri di Trigon.

Qui sotto potete vedere le immagini: