Titans 2: le riprese inizieranno il 20 marzo a Toronto

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Alla fine, dopo che la prima stagione si è conclusa con un particolare cliffhanger, in molti attendono la seconda stagione, e oggi possiamo informarvi che la piattaforma DC Universe tornerà a lavorare su nuovi episodi di Titans molto presto.

Un nuovo aggiornamento arrivato da IATSE 873, il sindacato per gli operatori tecnici dell’industria cinematografica e televisiva, indica che la produzione della seconda stagione di Titans inizierà il 20 marzo a Toronto. Le riprese continueranno fino al 9 settembre. Questo si riallaccia alle voci che abbiamo sentito da Hollywood North, che puntavano il dito proprio verso quell’arco di tempo loro rapporto il mese scorso.

La stagione riprenderà subito dopo gli eventi del finale della Stagione 1, quando Trigon ha costretto Dick Grayson a una visione in cui ha ucciso il suo ex mentore, Batman. Abbracciando la sua oscurità, Rachel Roth è costretta a riconoscere il male incarnato da suo padre.

Quando Dick Grayson e Rachel Roth richiedono assistenza per affrontare una minaccia che vuole distruggere l’intero pianeta, i due uniscono le forze con Starfire e Beast Boy per formare i Titani.

Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sui personaggi dei fumetti della DC Comics, Teen Titans.

Nella serie compaiono Richard “Dick” Grayson/Robin, interpretato da Brenton Thwaites, Koriand’r/ Starfire interpretata da Anna Diop, Rachel Roth/Raven interpretata da Teagan Croft, Garfield “Gar” Logan/Beast Boy interpretato da Ryan Potter. Tra i ruoli ricorrenti compaiono Hank Hall/Hawk interpretato da Alan Ritchson, Dawn Granger/Dove interpretata da Minka Kelly, Amy Rohrbach interpretata da Lindsey Gort Seamus Dever
Niles Caulder/Chief interpretato da Bruno Bichir.

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata settimanalmente sul servizio di streaming noto come DC Universe a partire dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie è stata pubblicata su Netflix a partire da gennaio.