Titans 2: lo showrunner anticipa qualche dettaglio circa Nightwing

Lo showrunner di Titans, Greg Walker, ha anticipato un probabile momento in cui il Dick Grayson di Brenton Thwaites diventerà Nightwing nella seconda stagione di Titans.

La prima stagione di Titans ha introdotto Brenton Thwaites dopo che si era già separato da Bruce Wayne/Batman per le differenze sull’approccio al vigilantismo. Tuttavia, a differenza del suo omologo di fumetti, il Dick Grayson di Brenton Thwaites non aveva ancora adottato l’alias di Nightwing.

Ovviamente, i fan sono ansiosi di vedere il Dick Grayson di Brenton Thwaites indossare il costume di Nightwing un giorno, e molti sospettano che la seconda stagione di Titans possa soddisfare i loro desideri.

Durante un’intervista con ComicBook, lo showrunner di Titans, Greg Walker, ha invitato i fan a rimanere sintonizzati sulla serie e ha lasciato intendere che Dick Grayson di Brenton Thwaites potrebbe diventare Nightwing al termine della seconda stagione:

“È nell’ombra, quindi rimanete sintonizzati se volete davvero informazioni su Nightwing in questa stagione, penso che sarete soddisfatti entro la fine dell’anno.”