Titans 2: Minka Kelly rivela la data di rilascio per i mercati esteri

La settimana passata ha visto è stato trasmesso il finale della seconda stagione della serie di punta di DC Universe, Titans, che come sappiamo è già stata rinnovata per una terza stagione, e oggi possiamo darvi notizie circa l’arrivo in Italia.

A quanto pare, stando a Minka Kelly, interprete di Dawn nella serie, la seconda stagione di Titans arriverà su Netflix al di fuori degli Stati Uniti a partire dal 10 gennaio, quindi, avendo fatto un rimando ai mercati esteri, è compreso anche il nostro paese.

Qui sotto potete vedere il post d’annuncio:

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl.

Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti.

Mentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Oltre i nostri eroi già visti nella prima stagione, ci saranno delle new entry Bruce Wayne (Ian Glen), Superboy (Joshua Orpin), Aqualad (Drew Van Acker), Krypto ed il villain Deathstroke/Slade Wilson (Esai Morales) insieme ai due figli Jericho (Chella Man) e Ravager (Rose Wilson).