Titans 2: un rumor lascia intendere l’introduzione di Jericho?

Secondo un cast commissionato da Rochester/Finger Lakes su Facebook, il figlio del criminale DC Deathstroke farà parte della stagione 2 di Titans.

Dopo che la prima stagione della serie è terminata con un cliffhanger piuttosto inquietante, siamo rimasti piuttosto preoccupati per i giovani eroi. Trigon ha fatto la sua apparizione nell’ultimo episodio, che ha visto il sogno di Dick Grayson mentre abbandonava Batman una volta per tutte, uccidendolo. Tutti questi eventi ci hanno lasciato presumere che i Titani dovranno sconfiggere Trigon e salvare la Terra dalla distruzione, e per compiere questa impresa la squadra avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, a parte ciò che Hawk e Dove possono dare a loro.

Un elenco per il cast sarebbe stato recentemente trovato su Facebook, e questo potrebbe può darci un indizio su chi arriverà nella seconda stagione di Titans. Stando a questa informazione, che non possiamo fare altro che etichettarlo come un rumor per ora, è nientemeno che il figlio Deathstroke/Slade Wilson, Jericho. L’elenco cerca un maschio di età compresa tra 21 e 24 anni, asiatico o latino, con disabilità uditiva:

ALLA RICERCA DI ATTORI SORDI! “Sono il Casting Associate della stagione 2 della serie DC Universe, TITANS, e di recente abbiamo pubblicato la seguente analisi. A causa del contesto del ruolo, staremmo cercando attori non udenti o con problemi di udito e che parlano fluentemente l’ASL.
Se conoscete persone che potrebbero corrispondere alla descrizione che segue, ti preghiamo di inviarli a me, o di inviarli al mio indirizzo di posta elettronica. Grazie!

RUOLO: maschio, 21-24, misto latino o misto asiatico. Da ragazzo, Max era un’anima dal cuore gentile che non si è mai adattato alle aspettative del suo padre, un militare prepotente. Afflitto dai suoi pari, si ritirò ancora più verso dentro se stesso. È un disadattato che ha sempre desiderato l’accettazione e l’amore, ma non l’ha mai trovate, soffrendo sempre il tradimento di coloro in cui ha osato credere di più. Di conseguenza si è plasmato nel giovane che ora desidera infliggere dolore a tutti quelli che glielo hanno causato.

7/13 Series regular. Potete segnalare anche attori sordi o con difetti all’udito, e tutti quelli che parlano fluentemente il linguaggio dei segni.

Ovviamente non possiamo essere sicuri si tratti proprio di Jericho, ma la descrizione lascerebbe intendere che potrebbe esserlo. Jericho è noto nei fumetti per essere il figlio di Slade Wilson e Adeline Kane Wilson, ed è famoso per la sua partecipazione alla trama “Judas Contract” in cui Deathstroke viene ingaggiato per uccidere i Teen Titans. Jericho alla fine si allea con Robin e salva gli altri membri della squadra. Successivamente si unisce anche alla squadra e sviluppa presto una relazione con Raven.