Titans 2: una fan-theory immagina la trama della seconda stagione

Come sapete se avete letto i nostri ultimo articoli, Deathstroke potrebbe veder la propria apparizione nella seconda stagione della serie DC Universe nota come Titans, e secondo una nuova fan-theory potrebbe accadere in un determinato modo.

L’anno scorso, DC Universe ha dato il via alla programmazione originale con un gran botto. La serie live-action Titans è stata vittima di grandi controversie, sopratutto riguardo all’aspetto di Starfire, che interpretata dalla bellissima Anna Diop, ha poi dimostrato quanto la scelta per il ruolo sia stata azzeccata, nonostante non sia di pelle rossa.

Dopo il rilascio di Doom Patrol e presumibilmente anche dopo quello di Swamp Thing, Titans tornerà con la seconda stagione, che immaginiamo mostrerà qualche nuovo personaggio DC Comics. Secondo alcune speculazioni i personaggi saranno due, ovvero Jericho e suo padre Slade Wilson, alias Deathstroke.

Il finale di Titans ha visto finalmente la squadra di eroi titolari confrontarsi con Trigon, che ha preso il controllo di Dick Grayson. Anche se la stagione si è conclusa prima che Trigon potesse essere affrontato, la presenza di un nuovo cattivo è già stata paventata per la seconda stagione della serie, anche se ovviamente non sappiamo chi sia. Se il noto mercenario da un occhio solo arriverà nella serie, ci sarà da comprendere il suo ruolo, e questa nuova teoria comparsa su Reddit cerca proprio di trovare una risposta. Vado a tradurvela tutta di mio pugno.

“Quindi sappiamo che Slade apparirà in 10 dei 13 episodi e i suoi figli saranno in 7 su 13, quindi la storia di Trigon sarà probabilmente racchiusa nella premiere e FORSE nel secondo episodio, ma devono introdurre anche Superboy.

Geoff Johns ha detto che la storia di Superboy e Lex sarà esplorata ad un certo punto dello show e che anche Judas Contract sarà adattato. Non riesco ad immaginare alcun motivo che possa portare i Titani a indagare immediatamente su ciò che succede in seno a CADMUS, nel momento che incontreranno Superboy e scopriranno da dove viene, a meno che qualcuno non venga assunto per rallentarli.

Che cosa succede se Slade viene ingaggiato da qualcuno di misterioso per impedire ai Titani di investigare su CADMUS ma poi finisce per essere molto più coinvolto (e la trama si allontana lentamente da CADMUS per quel momento) quando Rose e Joey iniziano a interagire con i Titani?

Poi, dopo che Deathstroke verrà sconfitto dalla squadra, il mercenario incontrerà ancora una volta la misteriosa figura per dirgli che ha fallito nel compito per cui he è stato assunto. La grande svolta è che la persona che ha ingaggiato Slade è in realtà Lex Luthor, che potrebbe essere impostato come cattivo per la prima parte della stagione 3. Per quanto riguarda Judas Contract, Slade odia fallire e questo gli darebbe un motivo per odiare il squadra ancora di più e voler portare lo scontro su un nuovo palcoscenico in futuro. Cosa ne pensate?

Theory: What Deathstroke will be doing in ‘Titans’ and how it can relate to the current story being set up for season two from r/TitansTV

Quando Dick Grayson e Rachel Roth richiedono assistenza per affrontare una minaccia che vuole distruggere l’intero pianeta, i due uniscono le forze con Starfire e Beast Boy per formare i Titani.

Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sui personaggi dei fumetti della DC Comics, Teen Titans.

Nella serie compaiono Richard “Dick” Grayson/Robin, interpretato da Brenton Thwaites, Koriand’r/ Starfire interpretata da Anna Diop, Rachel Roth/Raven interpretata da Teagan Croft, Garfield “Gar” Logan/Beast Boy interpretato da Ryan Potter. Tra i ruoli ricorrenti compaiono Hank Hall/Hawk interpretato da Alan Ritchson, Dawn Granger/Dove interpretata da Minka Kelly, Amy Rohrbach interpretata da Lindsey Gort Seamus Dever
Niles Caulder/Chief interpretato da Bruno Bichir.

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata settimanalmente sul servizio di streaming noto come DC Universe a partire dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie è stata pubblicata su Netflix a partire da gennaio.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: