Titans 3: Akiva Goldsman parla della terza stagione e quando ripartirà la produzione

Come molti studi e servizi, DC Universe ha dovuto adattare la propria linea di produzione di diversi progetti a causa della pandemia di coronavirus, ed è poco chiaro dove ciò ponga la terza stagione di Titans.

La serie di punta è già stata rinnovata per la terza stagione, e il lavoro era già in corso prima della pandemia, quindi i fan si stanno chiedendo quale sia il piano adesso. Il co-creatore di Titans, Akiva Goldsman, ha fatto luce su ciò quando ha parlato recentemente con Collider, dicendo che le storie sono già state sviluppate per la stagione e che è una priorità per DC Universe iniziare le riprese nello show il prima possibile.

“[Il produttore] Greg Walker gestisce la stanza degli sceneggiatori della terza stagione. Le storie sono state sviluppate, ma tutto è leggermente rallentato, ovviamente”, ha detto Goldsman. “La terza stagione prevede di andare davanti con la produzione il prima possibile. ”

Questa è una grande notizia, soprattutto dopo aver visto finalmente Dick Grayson assumere l’identità di Nightwing nella seconda stagione, e c’è molto da caratterizzare dopo quel folle finale. Abbiamo finalmente visto un’anticipazione della squadra attuale alla fine dell’episodio, quindi speriamo che lo spettacolo possa ricominciare con le riprese della stagione 3 il prima possibile.

Per quanto riguarda gli altri dettagli della stagione 3, Goldsman non ha detto nient’altro. Alla domanda su un ritorno di Batman, ha detto “non ho intenzione di dirvelo“, e ha scosso la testa per quanto riguarda le altre storie della stagione 3.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: