Titans 3: Savannah Welch interpreterà Barbara Gordon nella serie DC

A quanto pare la serie Titans ha trovato la sua Barbara Gordon.

Leggi anche: un’immagine mostra il nuovo costume di Starfire

Variety ha comunicato che Savannah Welch è stata scelta per il ruolo nella terza stagione di prossima uscita dello show HBO Max. Nella terza stagione, Gordon è il commissario di polizia di Gotham City. Utilizza una sedia a rotelle. Era Batgirl fino a quando non è stata colpita e paralizzata dal Joker. Ha una relazione combattiva con Bruce Wayne. La sua vita diventa più complicata quando Dick Grayson (Brenton Thwaites) torna a Gotham, riaccendendo la loro vecchia storia d’amore e iniziando una nuova collaborazione per combattere il crimine.

La Welch è nota per il suo ruolo nel dramma militare di History Channel “Six”, in cui interpretava un marine che ha subito un’amputazione in combattimento. Le sue altre apparizioni sullo schermo includono i film acclamati dalla critica “Boyhood” e “Tree of Life”. La stessa Welch è ha subito un’amputazione e ha perso una gamba dopo un incidente nel 2016. Da allora è diventata portavoce della comunità dei disabili.

Titans è una serie tv DC Comics del 2018, creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, con Robert Ortiz come produttore.

Nel cast Brenton Thwaites (Richard “Dick” Grayson / Robin / Nightwing), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven), Ryan Potter (Garfield “Gar” Logan / Beast Boy), Curran Walters (Jason Todd / Robin / Red Hood) e Esai Morales (Slade Wilson / Deathstroke).

La terza stagione doveva uscire nel 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: