Titans 3: una nuova foto mostra il look della Anna Diop di Starfire

Anna Diop ha un nuovo look per la sua Starfire della terza stagione di Titans che ha recentemente iniziato la produzione.

Leggi anche: le prime immagini di Curran Walters nel costume di Red Hood

Mentre il lavoro sulla terza stagione di Titans continua a Toronto, una nuova inquadratura della Starfire di Anna Diop rivela un nuovo look per l’eroina aliena nella prossima serie di episodi. L’eroina del pianeta Tamaran ha avuto un interessante arco narrativo fino ad ora, poiché è stata presentata per la prima volta al pubblico senza alcun ricordo di chi sia o da dove provenissero i suoi poteri.

Ma dopo aver collaborato con il gruppo ha scoperto la sua vera natura, con la fine della seconda stagione che anticipava un conflitto grazie all’arrivo di sua sorella, Blackfire. Anna Diop non è l’unica ad avere un nuovo guardaroba, poiché i fan sono rimasti sorpresi quando il nuovo costume di Curran Walters è stato recentemente svelato.

Il nuovo look di Starfire è stato rivelato grazie al direttore della fotografia dello show, Boris Mojsovski, che in precedenza aveva posato con un’altra star di Titans, Brenton Thwaites. Mojsovski ha pubblicato una foto di Anna Diop su Instagram rivelando un colore di capelli molto più scuro rispetto alla sua precedente acconciatura dal colore vibrante. Sarà interessante vedere come Starfire affronterà l’arrivo di sua sorella quando la terza stagione di Titans arriverà su HBO Max.

Potete dare un’occhiata al post qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: