Titans: alcune immagini BTS mostrano nuovi costumi per Raven e Starfire

Un nuovo video dietro le quinte di DC’s Titans rivela nuovi costumi, forse più comic-accurate, per Raven e Starfire.

Uno degli sforzi più ambiziosi che DC Entertainment ha intrapreso negli ultimi anni, almeno dal momento del rilancio dell’universo DC Comics con DC Rebirth nel 2016, è stato il mese scorso, quando hanno lanciato la piattaforma digitale DC Universe. Oltre a contenere una libreria di contenuti di film del passato, programmi TV e fumetti, il servizio sarà anche un hub per tutti i tipi di nuovi contenuti.

E DC Universe ha deciso di dare il via alla loro serie di programmi originali con uno show televisivo live-action incentrato sui Titani, con pilastri come Robin, Beast Boy, Raven, Starfire e altri. Dato che questo è il primo adattamento live-action dell’iconico team di supereroi, c’era ovviamente molto interesse nel progetto, ecco perché quando alcuni dei costumi del cast sono stati rivelati nelle foto dal set all’inizio di quest’anno, un certo numero di fan ha messo in discussione il modo in cui Raven e Starfire erano state rappresentate. Ma sembra che non saranno nei loro abiti di strada per sempre.

Alcune clip dietro le quinte di Titans, mostrate di recente su DC Daily, hanno rivelato costumi più diversi sia per Raven che Starfire (nota: Starfire indossa i pantaloni rispetto al vestito che le abbiamo visto indossare in foto o video). Naturalmente, vale la pena notare che questi costumi sono ancora pre-CGI, quindi possono apparire leggermente o anche notevolmente diversi quando alla fine appaiono sul piccolo schermo, ma ad ogni modo ecco le immagni BTS:

E qui sotto potete vedere il video in cui questo BTS è stato presentato:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: