Titans: Batman apparirà nella serie DC?

A quanto pare, mentre la serie Titans della DC continua con la produzione a Toronto, in Ontario, le recenti foto scattate a Gotham City e l’inclusione di ulteriori personaggi, hanno fatto pensare ad alcuni fan che potrebbe avvenire nell’effettivo un’apparizione di Batman nella serie.

La  serie DC Titans porterà sullo schermo il famoso team di giovani eroi e le recenti foto di scena hanno offerto ai fan un assaggio di come la serie dipingerà Gotham City. Tuttavia, un’immagine raffigurante il famoso Bat-Signal ha fatto emozionare un numero spropositato di fan, i quali hanno iniziato a scattare foto e hanno iniziato a pensare al possibile arrivo di Batman nello show.

Mentre l’apparizione del Bat-Signal può essere un semplice cenno ai fumetti o un tentativo del Team di evocare il Caped Crusader, l’inclusione di Dick Grayson e Jason Todd – due personaggi importanti – potrebbe facilmente spianare la strada a Batman per assistere la squadra titolare ad un certo punto della serie.

Vorreste vedere questa famigerata apparizione di Batman in Titans? Condividete i vostri pensieri qui sotto!

Titans esplora uno dei team di fumetti più famosi di sempre. Segue un gruppo di giovani supereroi presto reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader del team senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri…

Titans è una serie tv statunitense creata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Nel cast Brenton Thwaites (Dick Grayson / Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk) e Ryan Potter (Beast Boy). La fotografia della serie sarà curata da Boris Mojsovski e Brendan Steacy.

Titans è pronta per la premiere nel 2018 sul prossimo servizio di streaming digitale di DC.

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: