Titans: ecco finalmente il trailer della serie DC Universe!

Dopo averlo atteso per diverso tempo, aver visto ogni sorta di immagine, sopratutto riguardo Robin, ed aver compreso le lamentele classiche che avvengono sempre, ecco che finalmente possiamo mostravi il trailer del primo dei prodotti del servizio di streaming DC Universe che arriverà, Titans.

Potete vederlo qui sotto:

Una serie live-action basata sui Teen Titans è entrata in sviluppo a settembre 2014 per il canale via cavo TNT, con Goldsman e Marc Haimes che svilupparono il pilot. Questo era stato ordinato per dicembre 2014, ma non è mai stato realizzato, e TNT annuncià la rinuncia al progetto nel gennaio del 2016. Nell’aprile 2017 è stato annunciato che la serie era stata riportata alla vita per il nuovo servizio digitale Direct-to-consumer della DC Comics, con Goldsman, Johns e Berlanti.

Brenton Thwaites è stato scritturato come Dick Grayson nel settembre 2017, e altri regulars della serie sono stati scelti tra agosto e ottobre 2017. Nel maggio 2018, è stata annunciata la serie spin-off Doom Patrol, che si collegherà direttamente dopo gli eventi di Titans.

Titans è serie televisiva statinutense destinata al servizio SVOD, che andrà in onda su DC Universe, basato sul team DC Comics noto come Teen Titans. Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti hanno creato la serie, che vede Brenton Thwaites protagonista come Dick Grayson/Robin, il leader dei Titans, al fianco di Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter nei panni rispettivamente di Starfire, Raven e Beast Boy. Titans è previsto il debutto nel 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: