Titans: ecco il costume di Donna Troy tagliato dalla prima stagione

Ecco il nostro primo sguardo all’attrice di Titans, Conor Leslie, in costume come Donna Troy.

Titans ha conquistato gli USA poco tempo fa, e di recente il mondo grazie a Netflix, con il suo tono dark caratteristico ma anche per la effettiva qualità della serie. Sicuramente non quello che ti aspetteresti dal team DC Comics pieno di spalle, ma comunque davvero di buon gusto. Durante la prima stagione ci sono stati alcuni alti e bassi (più che altro per quanto riguarda gli effetti speciali), ma il cast stellare è ciò che distingue la serie.

Durante la seconda metà di Titans ci è stata presentata la Donna Troy di Conor Leslie, ed ha subito conquistato i nostri cuori con il suo essere una badass in piena regola. L’attrice in precedenza aveva dichiarato che avremmo potuto vedere Donna Troy in costume prima della fine della prima stagione di, e anche se purtroppo così non è stato il caso, probabilmente per via di qualche semplice scelta stilistica, ora una nuova immagine apparsa su Twitter ci mostra come Conor Leslie sarebbe apparsa in costume.

Potete controllare l’immagine qui sotto:

Quando Dick Grayson e Rachel Roth richiedono assistenza per affrontare una minaccia che vuole distruggere l’intero pianeta, i due uniscono le forze con Starfire e Beast Boy per formare i Titani.

Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sui personaggi dei fumetti della DC Comics, Teen Titans.

Nella serie compaiono Richard “Dick” Grayson/Robin, interpretato da Brenton Thwaites, Koriand’r/ Starfire interpretata da Anna Diop, Rachel Roth/Raven interpretata da Teagan Croft, Garfield “Gar” Logan/Beast Boy interpretato da Ryan Potter. Tra i ruoli ricorrenti compaiono Hank Hall/Hawk interpretato da Alan Ritchson, Dawn Granger/Dove interpretata da Minka Kelly, Amy Rohrbach interpretata da Lindsey Gort Seamus Dever
Niles Caulder/Chief interpretato da Bruno Bichir.

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata settimanalmente sul servizio di streaming noto come DC Universe a partire dal 12 ottobre 2018. In Italia, la serie è stata pubblicata su Netflix a partire da gennaio.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: