Titans: ecco la prima immagine del super-gruppo unito!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

L’ultima immagine per la serie originale DC Universe nota come Titans è arrivata online ed offre la prima occhiata a Robin (Brenton Thwaites), Starfire (Anna Diop), Beast Boy (Ryan Potter) e Raven (Teagan Croft) insieme.

L’adattamento live-action è stato originariamente concepito e sviluppato come un programma televisivo per TNT nel 2014. La rete alla fine ha deciso di trasmettere il pilot di Titans due anni dopo, prima che venisse annunciato che Titans sarebbe stato uno degli show originali per il servizio di streaming della DC, chiamato DC Universe, che verrà lanciata a ottobre.

Per coloro che non hanno familiarità, i Titani includono Dick Grayson/Robin, un acrobatico combattente del crimine ed ex compagno di Batman. Koriand’r/Starfire, una ragazza extraterrestre che può usare la radiazione ultraviolette in una varietà di scopi. Garfield Logan/Beast Boy, un ragazzo dalla pelle verde che può trasformarsi in quasi tutti gli animali. Ed infine Rachel Roth/Raven, mezza umana e mezza demone con poteri magici oscuri.

Qui sotto, grazie a Entertainment Weekly, potete dare un occhiata ai quattro insieme:

Stando alle informazioni arrivate da EW, lo show ha uno sviluppo lento, il che significa che i titani non saranno “i titani” fino alla fine. La serie inizia con Dick che lavora come detective a Detroit perché sta cercando di prendere le distanze dalla vita di violenza che ha condotto mentre era il partner di Batman. Ma poi incontra Rachel, una ragazza travagliata e empatica che sembra essere la figlia di un demone, e che chiede a Dick di aiutarla a capire i suoi poteri.

È collegata a lui perché condividono la stessa sensazione di abbandono“, afferma Croft, e ra i due si costruisce una sorta di relazione padre-figlia. Cercando di sfuggire alle forze malvagie che vogliono approfittare di Raven, queste anime perse hanno calcano la strada ed incontrano Beast Boy e Starfire dopo una serie di eventi. Sebbene ci voglia del tempo per unire la squadra, è valsa la pena aspettare Thwaites.

“Le mie scene preferite sono state quelle in cui ho combattuto accanto a quei ragazzi, perché gli attori che sono stati scelti sono tutte persone fantastiche con cui lavorare, e siamo andati tutti d’accordo subito”, ha affermato l’interprete di Robin. “Ma anche perché le scene erano piuttosto difficili e abbiamo affrontato riprese notturne in inverno sulla neve, quindi spero che quel cameratismo fra gli attori si trasferisca in TV.”

Mentre la stagione si sviluppa, i Titani incrociano anche alcuni volti noti dei fumetti, come Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly); alcuni membri della serie successiva nota come Doom Patrol; Wonder Girl/Donna Troy (Conor Leslie); e Jason Todd (Curran Walters), l’attuale (e condannato) compagno di Batman.

Jason Todd pensa che essere Robin sia la cosa più bella che possa mai accadere a qualcuno, e l’esperienza di Dick è molto diversa“, scherza Johns riguardo all’incontro che ci sarà tra i due ragazzi. Mentre i fan possono aspettarsi che i Titani divergano dal loro materiale di partenza in modi sorprendenti, Johns promette che lo show rimarrà fedele a ciò che rende la squadra così speciale: “I Titani si sentono sempre rilevanti perché si tratta di personaggi persi e trovati. Sarà sempre rilevante, perché è umano“, ha concluso Johns.