Titans: Joshua Orpin sarà Superboy nella seconda stagione

Titans è andata molto bene sotto tutti i punti di vista, e sembra essere un inizio a dir poco eccellente per la piattaforma streaming DC Universe (ancora non disponibile per noi in Italia) ma vedremo che cosa accadrà con l’altrettanto promettente Doom Patrol, già disponibile sulla piattaforma streaming e in attesa di approdare nel nostro paese (che Netflix ce la possa portare esattamente come ha fatto con Titans?).

Ad ogni modo, visto il successo riscosso dalla serie incentrata sui Teen Titans è ovvio che la DC Universe abbia già commisionato una seconda stagione, e riguardo tale è appena giunta una notizia assai interessante. Stando a quanto riporta TVLine la DC ha trovato l’attore che interpreterà Conner Kent / Superboy nella seconda stagione. Parliamo del giovane attore Joshua Orpin, giovane attore piuttosto sconosciuto ma pronto a farsi un nome non appena entrerà anch’esso a far parte della casata degli El.


Titans è una serie tv targata DC Comics, prodotta dalla piattaforma streaming DC Universe, incentrata sulla squadra dei Teen Titans, creata da Greg Berlanti, Akiva Goldsman e Geoff Johns, diretta da Brad Anderson, Grant Harvey, Joh Fawcett e Alex Kalymnios e prodotta da Robert Ortiz, Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Sarah Schechter e Geoff Johns. Nel cast Brandon Thwaites (Dick Grayson / Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Lindsey Gort (Amy Rorhbach), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Ryan Potter (Gar Logan / Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk) e April Bowlby (Rita Farr / Elastigirl). La fotografia è a cura di Boris Mojsovski, Brendan Steacy e David Greene, mentre la colonna sonora è composta da Kevin Kiner.